Il vibratore, un tempo utilizzato per scopi terapeutici, è ora molto popolare per la sua azione come sex toy. Per sentirne bene l'effetto, bisogna prima scegliere bene questo strumento sessuale. Il modo migliore per farlo è continuare a leggere i criteri per trovare un vibratore.
Scegliere per tipo di vibratore
Esistono diversi tipi di vibratori: vibratori sigillati, vibratori non penetranti e vibratori penetranti. Il primo vibratore è l'accessorio ideale per stimolare il clitoride e ottenere un enorme piacere in poco tempo. È particolarmente apprezzato da chi ama raggiungere l'orgasmo sotto la doccia. Di conseguenza, sono ora disponibili sotto forma di pene. D'altra parte, il vibratore non penetrante è perfetto per stimolare tutte le zone erogene del corpo. Può contribuire all'orgasmo attraverso la stimolazione clitoridea o anale. È quindi necessario conoscere i propri punti sensibili e lasciare che il partner decuplichi i propri desideri prima di passare alla penetrazione. Tuttavia, per avere più orgasmi durante l'atto sessuale, i vibratori penetranti sono i più utilizzati. Basta scegliere in base ai materiali e ai desideri per farne buon uso.
I criteri principali per la scelta di un vibratore
Prima di divertirsi con un vibratore, questo deve essere efficace, ma soprattutto di buona qualità. Pertanto, scegliete giocattoli sessuali testati e approvati per evitare qualsiasi rischio. Tuttavia, i sex toys possono essere diversificati a seconda delle esigenze. Per stimolare il clitoride, il punto G o per eseguire la penetrazione anale, sono disponibili diversi sex toys per ogni occasione. Si può infatti scegliere tra plug anali, coniglietti, dildo anali, ovuli vibranti, palline da geisha... Detto questo, cercate il vostro vibratore in base al suo utilizzo e alla sua praticità. In linea di massima, per utilizzare i vostri sex toys, dovete decidere se usarli in coppia o da soli. Inoltre, la scelta del vibratore dipende dai vostri gusti in fatto di sesso.